Petruzzi a RS: “Primo tempo inguardabile, ma fiducia in Gasp. Dybala? Certe cose si dicono solo dentro…”

Petruzzi a RS: “Primo tempo inguardabile, ma fiducia in Gasp. Dybala? Certe cose si dicono solo dentro…”

Le voci di retesport

Condividi l'articolo

“Primo tempo inguardabile, mi stupisce questo approccio spesso e volentieri alle partite morbido, con tanti errori individuali che sembrano dovuti ad un elevato tasso di distrazione generale.

Non va buttato tutto al mare, ci mancherebbe altro, contro l’Inter la Roma non meritava la sconfitta, anzi ed è seconda in classifica, ma la sconfitta di ieri compromette il cammino europeo e per il livello generale dell’Europa League sarebbe delittuoso non andare avanti.” Così Fabio Petruzzi in esclusiva ai microfoni di Retesport.

“Da ex calciatore ho notato e mi preoccupa qualche atteggiamento del corpo di alcuni singoli, rivolti ai compagni quando c’è qualche errore tecnico. Le dichiarazioni di Dybala non mi sono piaciute: certe cose vanno dette dentro lo spogliatoio.”

Gasperini sta tentando varie strade, probabilmente per la voglia di allargare le rotazioni e poter disporre di più calciatori ma alcune scelte stanno provocando un pizzico di confusione in più nella resa finale e nella prestazione. Davanti il problema è pesante”