Petruzzi a RS: “Napoli superiore alla Roma nei duelli. Konè? Nel calcio di oggi è sempre fallo”

Petruzzi a RS: “Napoli superiore alla Roma nei duelli. Konè? Nel calcio di oggi è sempre fallo”

Le voci di retesport

Condividi l'articolo

Fabio Petruzzi ha parlato ai microfoni di Retesport, commentando così la sconfitta dei giallorossi contro il Napoli: “La Roma merita i complimenti perchè sta facendo una stagione d’altissimo livello, anche oltre le più rosee aspettative di tutti.

Sapevamo che fosse inferiore sulla carta di Milan, Inter e Napoli ma in queste tre sfide perse 1-0, sicuramente i giallorossi avrebbero meritato di più. Ieri, rispetto alle sfide contro le milanesi, il Napoli è stato superiore alla Roma nei duelli individuali, nella reattività, nella furbizia di alcuni episodi”

Un giudizio da ex difensore poi sull’episodio del gol di Neres che nasce da un contrasto al limite dell’area opposta tra Konè e Rrhamani: “Nel calcio di oggi quello è fallo e quindi il gol va annullato. Nel mio calcio di 20 anni fa quell’intervento lì c’è ogni tre secondi e non veniva sanzionato, ma è evidente che oggi, con questa cervellotica applicazione del regolamento e i suoi continui stravolgimenti, il gol di Neres va annullato perchè sul centrocampista giallorosso Rrhamani commette fallo”.

“In attacco le carenze della Roma le conosciamo ma soprattutto le conoscevamo già. Gasperini sta tentando di occultare alcune lacune evidenti e comunque siamo lì ad un punto dal primo posto“, ha concluso Petruzzi.

I nostri Partner