
Graziani a RS: ”Non mi sono piaciute le dichiarazioni di Dybala. La Joya e Soulé non possono giocare insieme”
Le voci di retesport
Condividi l'articolo
Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Retesport.
Roma discontinua.
Purtroppo è quello che ci sta contraddicendo in Europa League. In campionato, nonostante le difficoltà, la Roma è seconda in classifica a -1 dal Milan. In campo internazionale i giallorossi stanno deludendo: un po’ l’approccio, un po’ la poca concretezza e un gioco che non aiuta a fare qualcosa di più. I capitolini così si stanno complicando la vita.
Prosegue Graziani.
Non mi sono piaciute le dichiarazioni di Dybala a fine partita che sono anche in netta contrapposizione con Gasperini. La Roma arriva sulla trequarti e poi vanifica ciò che fa perché non è competitiva come altre squadre in avanti. Sono temi che si affrontano nello spogliatoio, tutte le considerazioni fatte, da compagno di squadra, mi darebbero fastidio. Lui è uno di quelli che dovrebbe dare di più: c’è bisogno di qualche gol e assist in più, altrimenti, è inutile avere un diamante che non brilla.
Dybala-Soulé insieme? Secondo me non possono giocare insieme: chi la fa la fase difensiva?!
Sassuolo? Ha un suo equilibrio con giocatori bravi che sanno sfruttare le ripartenze. La Roma però deve pensare a se stessa perché tecnicamente c’è un abisso tra le due formazioni ma questo va messo sul campo altrimenti si va in difficoltà.



