Graziani a RS: ”In attacco mi aspetto Dovbyk e Soulé. La Roma non è da scudetto ma non si deve porre limiti”

Graziani a RS: ”In attacco mi aspetto Dovbyk e Soulé. La Roma non è da scudetto ma non si deve porre limiti”

Le voci di retesport

Condividi l'articolo

Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Retesport.

Di seguito le sue parole.

La Roma sta proseguendo il trend della scorsa stagione ed è ancora prima in classifica. La squadra giallorossa, al netto del risultato contro l’Inter, continuerà a fare un buon campionato tant’è che i nerazzurri, nella peggiore delle ipotesi, raggiungerebbero a pari punti il gruppo di Gasp. Vincendo, invece, si inizierebbe a vedere un po’ di distanza con alcune formazioni che hanno obiettivi importanti.

Prosegue Graziani.

La Roma non ha la squadra per vincere lo scudetto ma Gasperini fa bene a non porsi alcun limite. I giallorossi devono essere competitivi in campionato, Europa League e Coppa Italia.

Cosa ti aspetti in attacco? Mi aspetto Dovbyk e Soulé. Dybala dall’inizio insieme a loro non credo sia una soluzione perché c’è bisogno di un calciatore che possa fare bene le due fasi. Pellegrini dal primo minuto potrebbe essere un’opzione valida.

Dove si può mettere in difficoltà l’Inter di Chivu? Forse sul ritmo, alzando il livello dell’aggressività. L’Inter è forte ma una squadra statica, prevedibile, soprattutto quando abbassa l’intensità.