Di Livio a RS: ”Con un tecnico straniero la Roma rischia la Serie B” Coppola a RS: ”Allegri allenatore ideale”

Di Livio a RS: ”Con un tecnico straniero la Roma rischia la Serie B” Coppola a RS: ”Allegri allenatore ideale”

Le voci di retesport

Condividi l'articolo

Angelo Di Livio e Maurizio Coppola sono intervenuti ai microfoni di Retesport.

Di seguito le loro parole.

Angelo Di Livio: ‘La Roma è sprofondata: la situazione è molto pericolosa farei molta attenzione perché ci sono tante cose che non funzionano. C’è tanta confusione e questo mi preoccupa molto. Se ci fosse un dirigente con gli attributi, e che sa parlare di calcio, sarebbero cambiate un po’ di cose. Mi aspetto che i Friedkin diano un segnale forte alla piazza.

Prosegue Di Livio.

I tifosi devono trasmettere positività alla squadra perché la stagione sta diventando pericolosa: la squadra non ha carattere e non riesce a reagire al clima ostile che si è creato.

Allenatore ideale per questo momento?

De Rossi. Se Daniele non accetta, il club risparmia dei soldi e l’unico che può far reagire la squadra è Massimiliano Allegri. Se dovesse arrivare un tecnico straniero, la Roma rischia seriamente la Serie B.

Maurizio Coppola: ”I calciatori non hanno reagito ad alcuna sollecitazione, per cui, possono portare la Roma a vivere una stagione inquietante: ecco perché bisogna mettere da parte le polemiche e sostenere la maglia. La speranza è che arrivi un allenatore che possa tirare fuori un po’ di carattere alla squadra.

Allenatore ideale per questo momento?

Sicuramente non deve essere straniero, credo che il tecnico giusto sia Massimiliano Allegri.