Di Livio a RS: ”Col Napoli mi aspetto Dybala, Soulé e Pellegrini. El Ayanoui? Qualità sopraffina, sarà il futuro della Roma”

Di Livio a RS: ”Col Napoli mi aspetto Dybala, Soulé e Pellegrini. El Ayanoui? Qualità sopraffina, sarà il futuro della Roma”

Le voci di retesport

Condividi l'articolo

Angelo Di Livio è intervenuto ai microfoni di Retesport.

Di seguito le sue parole.

Dybala? Sono tutti utili ma nessuno è indispensabile grazie al lavoro di Gasperini che è riuscito a sopperire ad assenze importanti. Contro il Napoli me lo aspetto titolare, il mister lo vuole recuperare perché ha qualità: ieri mi sono piaciute alcune giocate fatte con Pellegrini e Soulé.

Wesley? Non si deve sentire bravo…

Prosegue Di Livio.

La Roma contro il Midtjylland, tatticamente, ha giocato il miglior primo tempo della stagione: non ha lasciato respiro all’avversario che non ha è stato in grado di creare alcuna occasione.

Ghilardi? Prestazione di alto livello, è il prototipo del difensore di Gasperini: ha fatto 2-3 recuperi in cui mi ha ricordato Vierchowod (ride ndr).

El Ayanoui? Calciatore di qualità sopraffina, è al 40% delle sue possibilità: l’unico difetto credo sia la timidezza, sarà il centrocampista del futuro della Roma.

Roma-Napoli? I giallorossi devono giocarla sul possesso palla perché i partenopei hanno perso tanti uomini e sono corti: il primo tempo sarà importante. Conte ha acceso la squadra, facendo ‘casino’, ma la Roma, nei 90 minuti, può vincere la partita, dato che ha più cambi. Tridente? Mi aspetto Pellegrini, Soulé e Dybala.