Sancho poco convinto di venire in Italia e di continuare la carriera da calciatore: il retroscena

Sancho poco convinto di venire in Italia e di continuare la carriera da calciatore: il retroscena

Calciomercato

Condividi l'articolo

La vicenda Sancho nasconde ancora dei lati oscuri.

Perchè la Roma ha continuato a trattare un calciatore che per diverse autorevoli fonti d’informazione non ha mai aperto ai giallorossi? Perchè al contrario si decide di trattare un altro assistito del potente e influente agente Obasi, se lo stesso secondo altri non ha agevolato le trattative?

Sta di fatto che l’operazione sembra ormai sfumata e i giallorossi stanno dirottando i propri sforzi su George.

Nelle scorse ore però sulla RAI, è stato raccontato un retroscena legato al futuro di Sancho che avrebbe del clamoroso. Secondo Ciro Venerato, nel corso della call tra la Roma e il calciatore, l’inglese è apparso spesso un po’ stonato, quasi distaccato. La sua attuale relazione con una rapper americana sta influendo sulle sue scelte e sul suo umore. Spesso fa le ore piccole al telefono, causa fuso, per parlare con questa ragazza e dall’Inghilterra prende voli ultraoceanici per raggiungerla e stare con lei anche per una notte.

Sancho secondo il collega della RAI, starebbe addirittura pensando di non proseguire la sua carriera da calciatore per trasferirsi negli USA. Fosse così, sicuramente per la Roma, sarebbe un pericolo scampato alla fine…