Roma, il mercato non è finito: le ultime novità a 72 ore dalla chiusura

Roma, il mercato non è finito: le ultime novità a 72 ore dalla chiusura

Calciomercato

Condividi l'articolo

Il mercato della Roma continua a tenere tutti con il fiato sospeso, con il GM Pinto impegnato nell’individuazione di soluzioni che possano ultimare l’organico giallorosso.

Le ultime portano all’interesse dell’Olympiakos per Ola Solbakken. Attualmente, la valutazione del giocatore norvegese da parte della Roma si attesta sugli 8 milioni di euro, tuttavia si vocifera che un accordo possa essere raggiunto tra i 5 e i 6 milioni.

Questo trasferimento potrebbe non solo rappresentare una plusvalenza significativa, ma anche liberare spazio nell’organico, considerando che, con l’arrivo di Azmoun, l’ex giocatore del Bodo potrebbe essere considerato in eccesso.

Nel frattempo, il futuro di Spinazzola rimane incerto. Dopo un incontro con Mourinho a metà luglio, nel quale era stato assicurato al giocatore che avrebbe continuato a essere una parte fondamentale del progetto, il calciatore ha rifiutato un’interessante offerta proveniente dall’Arabia Saudita. Tuttavia, dopo la partita contro il Verona, sono emersi nuovamente dubbi sul suo ruolo, aprendo la possibilità che possa lasciare la squadra nelle ultime fasi del mercato. Questo movimento potrebbe anche liberare un considerevole spazio salariale. Nel caso in cui Spinazzola dovesse partire, si sta tenendo d’occhio Borna Sosa come possibile sostituto. Tuttavia, i costi legati a questa operazione si rivelano piuttosto elevati.

Infine, l’attenzione rimane concentrata sulla ricerca di un difensore in grado di completare il reparto, dopo l’addio di Ibanez. Nonostante l’offerta avanzata per Bonucci, sembra che il giocatore non sia nelle mire della squadra capitolina.