Roma, colpo Hermoso: triennale per lo spagnolo

Roma, colpo Hermoso: triennale per lo spagnolo

Calciomercato

Condividi l'articolo

Aggiornamento di serata: la Roma ha chiuso l’affare Hermoso.

Dopo la rincorsa delle ultime 24 ore la società giallorossa ha trovato in questi minuti gli ultimi accordi con l’entourage dello spagnolo.

L’ex Atletico firmerà un contratto fino al 2027, dunque triennale, da circa 4 milioni a stagione. Possibile viaggio già domani o al massimo lunedì mattina nella capitale per visite e firme.

——————-
La serenità di De Rossi oggi in conferenza stampa e una rapida allusione al fatto che dopo il ribaltone Danso, la società avrebbe subito messo mano alla questione difensore, lasciavano trasparire già che sono imminenti novità nel ruolo.

La Roma è vicinissima infatti all’ingaggio di Hermoso. Come riporta Gianluca Di Marzio, sono ridottissime le distanze tra domanda e offerta del club giallorosso.

La società dunque conta di realizzare già nelle prossime ore il sorpasso sul Galatasaray e chiudere per lo spagnolo. Poi con l’addio di Smalling, possibile anche l’arrivo di Hummels.

Il centrale inglese ha detto sì all’Al-Fayha Club (come riferito da Filippo Biafora de il Tempo)  e la trattativa è in stato avanzato. Nonostante ciò è partito per Torino con la squadra.