Roma, 4 ipotesi per la fascia sempre più lontane: gli aggiornamenti

Roma, 4 ipotesi per la fascia sempre più lontane: gli aggiornamenti

Calciomercato

Condividi l'articolo

Frattesi come piatto forte, il possibile riscatto di Saelemaekers ma anche quelle necessità di rosa evidenziate anche da Ranieri nelle sue recenti interviste.

Florent Ghisolfi, con sullo sfondo il capitolo rinnovi, sta lavorando sul mercato in uscita e in entrata per trovare una quadra e soprattutto un equilibrio tra esigenze tecniche e finanziarie.

L’esterno destro era una priorità ad agosto ed è rimasta tale, anche se numericamente, con la conferma del 3-4-2-1 come sistema di gioco, oltre a Saelemaekers attualmente in rosa ci sono Celik, Saud, El Shaarawy e Zalewski.

Tanti, troppi, alcuni inutili.

Ma tale è la possibilità di scelta per Ranieri. Nonostante ciò un esterno destro potrebbe/dovrebbe arrivare. In questi giorni sono diversi i nomi accostati ai giallorossi, che però per motivi diversi si stanno accasando altrove.

Il lusitano Alberto Costa dovrebbe trasferirsi già nelle prossime ore allo Sporting Lisbona. Così come Sildilla, esterno del Friburgo seguito con particolare interesse dagli scout giallorossi. Su di lui in queste ore è piombato il Wolfsburg e sembra avanti a tutti.

Dalla Germania alla Premier, Max Aarons in forza al Bornemouth è vicino al prestito al Valencia. Mentre tornando in Italia il giovane 2004 – Kayode – della Fiorentina, in queste ore è stato proposto al Parma in uno scamio con Coulibaly.