Raspadori non ha ancora detto sì e parte per la Supercoppa: telefonata di Gasp

Raspadori non ha ancora detto sì e parte per la Supercoppa: telefonata di Gasp

Calciomercato

Condividi l'articolo

Jack Raspadori non ha ancora detto sì alla Roma, che però non abbandona ancora le speranze di convincerlo.

Sul tavolo due nodi: da una parte gli aspetti puramente economici, con il calciatore che pretenderebbe un leggero aumento di stipendio rispetto agli attuali 3.5 milioni percepiti all’Atletico. Dall’altra le remore a lasciare ancora Madrid per una piazza che non gli assicura la certezza della permanenza nella capitale alla luce della formula dell’operazione.

Massara, parlando con il manager dell’attaccante, ha comunque garantito (o quasi) la permanenza in giallorosso nella prossima stagione: Gian Piero chiede 6 attaccanti per la Roma che verrà. L’unico sicuro di restare è Soulé. Ecco perché Giacomino dovrebbe sentirsi già confermato.

Concetti ripetuti a Raspadori direttamente da Gasperini che, alla vigilia del match di Lecce, ha avuto la possibilità di chiarire al giocatore che cosa lo aspetterebbe in giallorosso se ufficializzasse il sì. Lo sistemerebbe al centro dell’attacco della Roma o comunque sotto punta a sinistra se dovesse schierare in contemporanea Ferguson o Dovbyk, ancora a disposizione dell’allenatore (potrebbero entro fine mese andar via, però, entrambi). Lo riferisce il Corriere della Sera.