
Pellegrini-Roma, gelo sul rinnovo e il Napoli lo vuole a gennaio
Calciomercato
Condividi l'articolo
C’è una storia sospesa tra la Roma e Pellegrini.
Mentre Gasperini rispetto ad inizio stagione sta dando sempre più fiducia dall’inizio al numero 7, divenuto ormai titolare al pari di Soulè alle spalle della prima punta, la società continua a restare in silenzio sul tema rinnovo.
Al momento nessuna telefonata tra Massara e gli agenti di Pellegrini, mentre il telefono dell’entourage del calciatore comincia a squillare in vista della finestra invernale di mercato.
Pellegrini-Roma, zero contatti e il Napoli torna alla carica
Una decisione però in un senso o nell’altro, ammesso che non sia stata già presa, andrà ufficializzata nelle prossime settimane. Perchè a gennaio lo scenario può cambiare, con il Napoli fortemente interessato – come un anno fa – al numero 7 giallorosso e disposto anche a prelevarlo a gennaio.
Il problema per la Roma in questo caso è che sì, si libererebbe a metà stagione di parte di un ingaggio che potrebbe poi proiettare su un altro acquisto, ma riceverebbe un indennizzo veramente minimo rispetto al reale valore di mercato. L’ultima parola spetterà comunque a Gasperini, come riferisce Matteo Moretto, noto esperto di calciomercato.



