
La Roma si riunisce: conference call con i Friedkin sul mercato
Calciomercato
Condividi l'articolo
Riunione operativa e d’emergenza a Trigoria per definire le strategie e forse calmare le acque.
La Roma aveva definito l’operazione Raspadori, ma il calciatore al momento non ha dato il via libera definitivo all’operazione. Per questo ieri come riferito in esclusiva da Alfredo Pedullà, c’è stato un doppio confronto tra tarda mattina e inizio pomeriggio con la proprietà. Gasperini, Massara e Ranieri collegati da Trigoria hanno avuto un lungo colloquio con i Friedkin (in arrivo nella capitale nei prossimi giorni) al fine di definire con chiarezza le strategie.
Secondo il Tempo Gasperini ha sottolineato l’esigenza di una maggiore tempestività sul mercato visto che gli ultimi risultati hanno messo a nudo alcuni limiti della rosa. Le premesse estive, second a dovranno risolversi in dati di fatto.
Gasp ha bisogno di attaccanti prima di tutto, e Massara dovrà farsi trovare pronto qualora saltassero definitivamente le opzioni portate avanti fino a questo momento, anche se su Zirkzee servirà comunque pazienza per capire cosa emergerà dall’Inghilterra. Non è escluso che dai Friedkin possa arrivare il placet per aumentare qualche proposta economica, ma quello che più preme a Gasp sono le tempistiche. I prossimi giorni saranno decisivi per capire la vera direzione del mercato in entrata.



