Caso Dybala: l’argentino escluso dai convocati chiede spiegazioni al club

Caso Dybala: l’argentino escluso dai convocati chiede spiegazioni al club

Calciomercato

Condividi l'articolo

“Dybala ha un fastidio, non un infortunio.

Lo ha avvertito in Belgio, lo ha risentito ieri. E’ normale per un calciatore che a volte risente dei vecchi infortuni, delle cicatrici che purtroppo ne condizionano il rendimento”. Ivan Juric alle 12:00 di oggi ha escluso formalmente l’argentino dalla sfida di domani contro il Bologna.

Prima della seduta d’allenamento che si sarebbe poi svolta nel pomeriggio, alla quale Dybala – dalle foto pubblicate dal club – non pare abbia preso parte.

All’interno della Roma però sembra esser scoppiato un nuovo caso. Come riferisce gazzetta.it, Paulo Dybala è rimasto sorpreso dalle dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico Ivan Juric, che lo ha pubblicamente escluso dai convocati per Roma-Bologna. Secondo il calciatore e lo staff, l’argentino era pronto a giocare sia domani che addirittura giovedì in Belgio e attendeva per oggi l’esito di un provino da svolgere in allenamento, dopo una risonanza effettuata ieri che aveva dato esito negativo. Dybala si attende ora una spiegazione dal club.