Roma, ancora un addio tra i fisioterapisti. Il saluto di Ferrelli: “Finire così non è il massimo”

Roma, ancora un addio tra i fisioterapisti. Il saluto di Ferrelli: “Finire così non è il massimo”

Social roma

Condividi l'articolo

Non terminano con l'addio di Stefanini e Del Vescovo i cambiamenti nello staff sanitario della Roma: a salutare oggi è anche Marco Ferrelli, membro fisioterapista della prima squadra dal 2012.

Il club ha deciso di non rinnovargli il contratto, in scadenza quest’anno. Questo il lungo post apparso nella mattina sul proprio profilo Instagram:

“E dopo 7 anni anche questa bellissima avventura volge al termine… Sarebbe retorico ringraziare tutti, dire che lascio una famiglia, etc… L’unica cosa che ci tengo a sottolineare è che ho coronato il sogno di ogni fisioterapista sportivo. Concluderla così non è sicuramente il massimo ma fa parte del gioco e nonostante la fine un po’ nebulosa la ricorderò per sempre come una delle esperienze più belle della mia vita professionale e non solo. Ho avuto la fortuna di condividere il lavoro con professionisti meravigliosi dai quali ho imparato tanto e ai quali spero di aver lasciato anche io qualche cosa di positivo. Me ne tornerò in curva con gli amici di una vita a tifare come ho sempre fatto vantandomi di essere stato “uno di loro”. Forza Roma sempre”.