Roma, la carica dei 500 mila: incassati già oltre 10 milioni al botteghino

Roma, la carica dei 500 mila: incassati già oltre 10 milioni al botteghino

Approfondimenti

Condividi l'articolo

FOCUS RS – Sono mancati finora alcuni risultati importanti, soprattutto contro le big, una certa continuità di rendimento a diverse partite alla Roma stanno mancando anche calciatori importanti come Pellegrini ed El Shaarawy.

Ma di certo alla formazione giallorossa non sono mancati e mai mancheranno i tifosi. Contro la Sampdoria all’Olimpico nell’ultimo match del 2021, sono attesi oltre 43 mila spettatori. Sarà quindi un altro bagno d’amore per la Roma di Josè Mourinho, che anche a Bergamo sarà seguita da oltre mille supporters nel settore ospiti, che risulta ormai sold out dalle scorse ore.

Con la sfida contro i doriani, la Roma avrà disputato in casa tra campionato e Conference League 14 partite e proprio in occasione della gara di mercoledì prossimo sfonderà il tetto delle 500 mila presenze. Sono infatti attualmente 493.584 i tifosi che hanno assistito alle gare casalinghe di Abraham e compagni, per un incasso di poco superiore ai 10 milioni di euro. Cifra a cui va aggiunta anche la quota già versata nelle casse societarie relativa agli abbonamenti che dovrebbe essere di poco superiore ai 7 milioni di euro.