Stadio Roma, Gualtieri: “Progetto in stato avanzato. Attendiamo la fine degli scavi”

Stadio Roma, Gualtieri: “Progetto in stato avanzato. Attendiamo la fine degli scavi”

Stadio

Condividi l'articolo

“Lo Stadio della Roma è in una fase avanzata, la società sta facendo tutti i sondaggi per arrivare al progetto definitivo che noi attendiamo dando loro il massimo supporto.

In Aula c’è stata già larghissima maggioranza sull’interesse pubblico. Poi ci sarà la Conferenza dei servizi decisoria che permetterà l’aggiudicazione della gara da parte della Roma. La prima fase è in dirittura di arrivo. Rispetto allo stadio della Lazio invece c’è stata una proposta da parte di Lotito che deve integrare con una serie di documentazioni. C’è una volontà, espressa in modo netto, di ristrutturare il Flaminio che è in abbandono. È un impegno positivo che noi seguiremo e accompagneremo. Gli stadi comunque sono investimenti privati: il Comune supporta ma li devono realizzare loro”.

Così il Sindaco Gualtieri sul progetto dello stadio giallorosso a Pietralata. Il numero uno cittadino ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Uno, parlando del futuro impianto della Roma.