Ricomincia la scalata di Zalewski

Ricomincia la scalata di Zalewski

Rassegna stampa

Condividi l'articolo

Zalewski è pronto a intraprendere una battaglia legale che sarà l’ennesimo ostacolo da superare in un anno che potrebbe rivelarsi da dimenticare.

Comer riporta Il Messaggero, il classe 2002, ha rigettato le accuse di Corona e ha assicurato ai dirigenti della Roma di non essere mai stato coinvolto. La società ha creduto alle sue parole e ha diramato un comunicato per esprimergli vicinanza: ”Abbiamo fiducia in lui” è il senso delle righe diffuse nella giornata di giovedì.

Per uscire da questo momento dovrà far parlare il campo come non è accaduto in questo inizio di campionato. Le sue performance non hanno convinto Mourinho, il quale gli ha sempre preferito Spinazzola. L’ultima gara da titolare in Serie A è stata il primo settembre contro il Milan, poi solo 20 minuti con il Torino.

A febbraio 2022 stregò lo Special One e divenne un titolare inamovibile, ma lo scorso anno è cambiato qualcosa. Le sue prestazioni sono calate e nell’ultima sessione di mercato è stato anche vicino alla cessione.

Ritrovare Zalewski sarebbe preziosissimo in una rosa che ha solamente due quinti a sinistra (tre considerando El Shaarawy). Con il Monza partirà dalla panchina, ma le opportunità arriveranno con il tempo. I segnali dati con la sua nazionale sono stati positivi. è reduce da un gol e un assist contro l’Estonia. Primi passi verso la rinascita.