
VILLA STUART – Intervento riuscito per Davide Zappacosta: tempi di recupero 4-6 mesi
News
Condividi l'articolo
VILLA STUART – Il Club informa che Zappacosta è stato sottoposto nel pomeriggio a intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
___________________________________________________________________________________________________________________________________________
ORE 19.20 – La Roma, attraverso un comunicato stampa, ha fatto sapere che l'intervento è perfettamente riuscito.
ORE 17.40 – Zappacosta inizia l'operazione al ginocchio. L'intervento viene eseguito dal Professor Mariani
ORE 17.30 – Arriva il comunicato sul sito della Roma: confermata la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
ORE 15.00 – Sembrava una maledizione destinata a esaursirsi, anche se l'infortunio recente di Devid Bouah non era un buon presagio. Oggi, a Trigoria, un altro crociato fa crack: stavolta è quello del ginocchio destro di Davide Zappacosta, che durante l'allenamento di oggi si è fermato dopo una brutta caduta.
Il calciatore si trova a Villa Stuart per accertamenti, ma i primi riscontri indicano la possibile rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Il terzino è in prestito dal Chelsea per un anno, ma se l'infortunio dovesse essere confermato rischierebbe di non poter giocare nemmeno una partita completa con la maglia della Roma.
Ora Fonseca dovrà affidarsi a Florenzi e Santon per coprire il ruolo oppure, all'occorrenza, spostare Spinazzola da quella parte.
Dal nostro inviato Jacopo Aliprandi