Le Fèe è pronto: nella testa di Juric è un titolarissimo. Il retroscena

Le Fèe è pronto: nella testa di Juric è un titolarissimo. Il retroscena

News

Condividi l'articolo

La Roma è pronta a scoprire Enzo Le Fèe.

Dopo un lungo stop al ginocchio per un infortunio accusato contro l’Empoli a fine agosto, il centrocampista francese è finalmente guarito e da diversi giorni sta lavorando in gruppo.

Nonostante la diffidenza di molti in città, nella testa di Juric l’ex Rennes è un titolarissimo e il retroscena raccontato dal quotidiano La Repubblica questa mattina, affonda le radici ai tempi del Torino quando Juric, studiando a fondo le caratteristiche di Le Fèe e confrontandolo con i suoi centrocampisti, lo riteneva allora migliore di tutti i suoi mediani granata.

Ciò si sposa con le dichiarazioni rilasciate da Juric recentemente su Le Fèe: “E’ forte tecnicamente e a questo abbina una grande capacità di recuperare palla, una grande intensità, tutte qualità che gli sono state inculcate dagli allenatori avuti in passato”.

Dunque nella testa del tecnico giallorosso Le Fèe è un titolare, pronto a prendere il posto di Cristante in mezzo al campo, considerando che Konè e Pisilli sono le due alternative come mezzali di spinta e Pellegrini è considerato un trequartista.