Gol Scalvini, per l’AIA è regolare

Gol Scalvini, per l’AIA è regolare

News

Condividi l'articolo

La polemica sabato sera è stata aspra.

Gian Piero Gasperini nel passaggio da Sky Sport a DAZN, ha visionato con attenzione le immagini, lasciandosi andare ad uno sfogo durissimo sul gol a suo avviso da annullare, segnato da Scalvini: “Rivedendola con attenzione, ritengo assurdo convalidare quel gol” – ha tuonato il tecnico giallorosso nella pancia della New Balance Arena.

Come riferisce il Messaggero, l’AIA però è di diverso avviso. Secondo i vertici arbitrali e Rocchi, l’operato di Maresca è stato corretto in occasione della lunga revisione prima dell’ok a Fabbri che era comunque convinto fosse un gol regolare. Svilar viene sbilanciato da Rensch e successivamente non esiste un’immagine chiara e nitida del presunto tocco di braccio da parte di Scalvini.

Di diverso avviso invece Graziano Cesari, che ieri sera a Pressing – come Marelli live durante il match a DAZN – ha sottolineato che a suo avviso la rete andava annullata: “La rete era da annullare, Svilar subisce fallo nell’area piccola e viene toccato prima sul braccio e poi alla testa”.