
ESCLUSIVA – Di Gennaro: “Zaniolo patrimonio della Nazionale. Mi dispiace per la partenza di Florenzi”
News
Condividi l'articolo
Antonio Di Gennaro, ex calciatore dell'Hellas Verona e attuale commentatore RAI della Nazionale Azzurra, è intervenuto ai microfoni di RETESPORT 104.2 Fm.
Nello specifico, sull'attuale progetto giallorosso, Di Gennaro afferma: “Nicolò è un patrimonio della Roma e della Nazionale, avrà bisogno di tempo per recuperare. Dzeko è fondamentale resti perchè è il capitano e il leader della squadra. Mi dispiace per la partenza di Florenzi, anche per la sua romanità e per la sua esperienza. Fonseca? E' un buon allenatore, mi ha sorpreso all'inizio dello scorso anno per la sua capacità di sopperire alle tante assenze. Il quarto posto è nelle corde della Roma, anzi credo che Friedkin lo imporrà come obiettivo della stagione”
Infine un commento anche su Verona-Roma, in programma all'esordio: “Il Verona di Juric è una formazione insidiosa, che ha fatto un ottimo campionato, valorizzando diversi calciatori che sono partiti e sono stati sostituiti. L'esordio per i giallorossi al Bentegodi non sarà facile. C'è grande sinergia tra Juric, il ds e la presidenza dell'Hellas”