As Roma, inaugurata la nuova sede di viale Tolstoj. Per l’occasione l’obelisco dell’Eur è stato illuminato di giallorosso

As Roma, inaugurata la nuova sede di viale Tolstoj. Per l’occasione l’obelisco dell’Eur è stato illuminato di giallorosso

News

Condividi l'articolo

Inaugurata all'Eur la nuova sede della Roma.

Alla presenza dell'intero corpo dirigenziale, Baldissoni, Totti, Monchi, Zecca, prende avvio il nuovo corso, così come anticipato nei mesi scorsi da James Pallotta. Trigoria resterà, dunque, il Quartier generale della squadra, mentre gli uffici si trasferiscono ufficialmente in viale Tolstoj, 4. Per l'occasione l'obelisco dell'Eur è stato illuminato di giallorosso. 

LIVE

19.28 – Raggiunge la nuova sede della Roma anche il Premier Giuseppe Conte che ha parlato a lungo con Virginia Raggi, Francesco Totti, Mauro Baldissoni e Monchi.

19.05 – È arrivata la Sindaca Virgina Raggi.

18.50 – Interviene Monsignor Fisichella: "Mi ha fatto particolarmente piacere ricevere l'invito del vice presidente e dell'amministratore delegato. Credo che in un momento come questo in cui, secondo un'antica tradizione e la nostra cultura avviene la benedizione dei locali, non è un atto magico: è un momento in cui chiediamo che il Signore possa proteggere tutti quelli che ci lavorano e che abbia da dare anche soddisfazioni per il lavoro, perchè la maggior parte della vita di una persona viene impiegata a lavorare. Noi spesso passiamo più tempo nei locali in cui lavoriamo che in famiglia, per cui spero che si possa costruire anche qui quel clima di impegno, di lavoro, di famiglia; credo sia una cosa più che mai importante invocare la benedizioni del Signore su questi locali, per i quali vi faccio le mie congratulazioni per questa nuova iniziativa prodromo di quello che tutti aspettiamo per la città di Roma, per il Paese e per la Roma stessa. Le mie congratulazioni a chi ha reso questi locali belli in modo che affacciandosi, dal una parte all'altra, si possa ugualmente ammirare la bellezza di questa parte di Roma. Roma non è soltanto il centro storico, è anche l'Eur e tutte queste realtà che riempiono la nostra vita; Roma arriva fino a Ostia. Facciamo che attraverso l'impegno di tutti, la squadra possa raggiungere i propri obiettivi, come li hanno raggiunti quando hanno vinto il campionato. Questo è l'augurio che io posso fare, un in bocca al lupo, penso che Roma abbia di nuovo di vivere un momento importante come quello".