Scarnecchia a RS: ”Soulé e Dybala possono giocare insieme. Raspadori? Non serve tanto alla Roma”

Scarnecchia a RS: ”Soulé e Dybala possono giocare insieme. Raspadori? Non serve tanto alla Roma”

Le voci di retesport

Condividi l'articolo

Roberto Scarnecchia è intervenuto ai microfoni di Retesport.

Di seguito le sue parole.

La Roma è rientrata in campo in maniera spettacolare. Nel primo tempo è stata opaca ma va dato merito al Sassuolo che non ha fatto giocare la squadra di Gasperini con un ritmo incredibile che non è riuscito a mantenere nei 90 minuti. Bene anche Ziolkowski e Ghilardi.

Scarnecchia su Dybala.

Dybala da trequartista tocca più palloni rispetto a quando veniva schierato fuori ruolo da punta, anche se non è quello che conosciamo, ha una qualità incredibile. Menomale che ieri la partita ha smentito la diceria che lui e Soulé non possano giocare insieme, devono essere liberi in campo. Il secondo gol è stato bellissimo.

El Shaarawy? È un calciatore utile anche quando la squadra ha la necessità di giocare senza attaccanti. Senza inventarsi nulla può essere schierato lui.

Raspadori? Non serve tanto alla Roma, e poi quando ti chiama un club così importante non c’è bisogno di pensarci… Già avrei virato altrove come ha detto Sabatini. Nel contesto giallorosso, in cui serve equilibrio, El Shaarawy lo ritengo migliore e più funzionale di Raspadori. La Roma, in un mercato difficile come quello di gennaio, deve cercare di puntare.

Migliore e peggiore in Roma-Sassuolo? Soulé e Tsimikas.