Pugliese a RS: “Raspadori? Gioco poco chiaro nei confronti della Roma. Malen è una trattativa reale”

Pugliese a RS: “Raspadori? Gioco poco chiaro nei confronti della Roma. Malen è una trattativa reale”

Le voci di retesport

Condividi l'articolo

Andrea Pugliese de la Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Retesport con gli ultimi aggiornamenti sul mercato giallorosso:

“Un po’ di sfortuna sicuramente c’è stata finora nel mercato della Roma, più di trovare l’accordo con Atletico e entourage, Massara non poteva far di più.

Certo forse poteva avere in mano un’alternativa qualche giorno prima, ma è evidente ormai che Raspadori o chi per lui sta facendo il gioco delle tre carte. Il calciatore mi sembra di capire in queste ore, sta aspettando cosa accade altrove, soprattutto a Napoli, ma il gioco resta poco chiaro: sta tenendo sulle spine una società importante come la Roma”.

Pugliese ha aggiunto: “Malen a livello di esperienza internazionale è addirittura superiore a Raspadori. L’olandese ha giocato una finale di Champions League un anno e mezzo fa, oltre alle quasi sessanta presenze con la nazionale. Può giocare prima punta ma anche sotto punta a destra e sinistra. Penso sia una calciatore anche più incisivo rispetto a Raspadori. Gasperini vuole due punte centrali o simil tali e un esterno offensivo di piede destro che giochi a sinistra, quindi tre inserimenti totali in attacco”.