Pedullà a RS: ”Wesley? In serata vertice tra il calciatore e il Flamengo per il via libera”

Pedullà a RS: ”Wesley? In serata vertice tra il calciatore e il Flamengo per il via libera”

Le voci di retesport

Condividi l'articolo

Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Retesport.

Di seguito le sue parole.

Wesley vuole fortemente la Roma: ha un accordo totale sull’ingaggio per un contratto quinquennale da 2,4-2,5 milioni a stagione più bonus con incrementi annuali. L’intesa è stata blindata. Ieri il terzino ha chiesto al Flamengo di non giocare perché si sente fuori dal progetto.

Prosegue Pedullà.

La Roma non aspetterà in eterno che i brasiliani trovino il sostituto di Wesley. Gli accordi ormai sono raggiunti: 25 milioni + 5 di bonus, in serata ci sarà un nuovo vertice tra il calciatore e il Flamengo per il via libera.

Ferguson? Ha avuto problemi fisici, è un attaccante giovane che comunque ha già dimostrato. Potrà essere una rivelazione, soprattutto grazie al lavoro di Gasperini. Il malcontento di Gasp nasce dal fatto che un allenatore vuole avere in mano subito il materiale umano con cui lavorare.

Ghilardi? La trattativa con la Roma c’è, il Verona gradirebbe Cherubini ma c’è un passaggio fondamentale: toccare la soglia di 10 milioni perché il 50% andrà alla Fiorentina.

Conclude Pedullà.

La Roma, oltre a Ferguson, farà un altro attaccante, da capire chi sarà libero. Raspadori? A oggi è incedibile ma se il Napoli prende un altro esterno offensivo la situazione potrebbe cambiare. Chiesa-Roma?Non mi sento di escluderlo.