Graziani a RS: ”Dovbyk ha perso fiducia. La Roma in avanti è meno competitiva e non fa sognare”

Graziani a RS: ”Dovbyk ha perso fiducia. La Roma in avanti è meno competitiva e non fa sognare”

Le voci di retesport

Condividi l'articolo

Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Retesport.

Di seguito le sue parole.

Dovbyk ha perso fiducia forse è consapevole che non ha futuro nella Roma. Gasperini lo ha difeso dopo la partita contro il Nizza ma la realtà è un’altra. Speriamo che Bailey recuperi il prima possibile per dare una mano alla fase offensiva.

Dovbyk-Ferguson con il Verona? Gasperini farà la scelta giusta.

Pisilli? Non merita di essere processato pubblicamente, non mi è piaciuta la comunicazione di Gasperini che ha calcato troppo la mano sul ragazzo.

Prosegue Graziani.

Gasperini ha capito che avendo più difficoltà nella fase offensiva deve dare concretezza a centrocampo e difesa. Ora serve migliorare in avanti, ma il fatto di essere solidi aiuta molto, infatti, le squadre che arrivano in alto incassano poche reti.

Graziani riflette sull’attacco della Roma.

La Roma in avanti dà la sensazione di essere meno competitiva rispetto ad altre squadre. Ad esempio l’Atalanta ha Krstovic, Scamacca e Lookman che fanno sognare.