
Graziani a RS: ”Consiglio a Pellegrini di cambiare aria. Parma? Scontro salvezza”
Le voci di retesport
Condividi l'articolo
Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Retesport.
Ancelotti? Non ci credo ma nella vita può succedere qualsiasi cosa. Da quello che so per lui questa è l’ultima avventura in panchina: chissà se per la Roma potrebbe fare uno strappo alla regola. Dopo il Real Madrid non credo vado ad allenare altrove: vorrebbe fermarsi.
Roma-Parma? Uno scontro salvezza: i giallorossi sono in una posizione della classifica molto delicata.
Prosegue Graziani.
L’unica cosa che non può mancare è l’impegno: chiunque non metta l’anima deve essere fatto fuori. Le squadre devono essere un corpo solo.
Dovbyk-Dybala? L’argentino centravanti è un esperimento e non siamo in un laboratorio: l’alternativa a Dovbyk è Shomurodov.
Pellegrini? Gli consiglierei di cambiare aria: gli farebbe molto bene. Tra lui e gran parte della tifoseria c’è una frattura totale: non ci sono gol che tengano.
Baldanzi? Ora è la terza alternativa dopo Dybala e Soulé. Cosa rimane a fare? Per valorizzarlo credo sia giusto cederlo in prestito. Se va via Dybala lo terrei perché hanno caratteristiche simili. Il problema della Roma, però, non è Baldanzi ma la classifica e i troppi alti e bassi con prestazioni nettamente al di sotto delle propria potenzialità. Il secondo tempo contro il Como grida ancora vendetta.