
Dybala, futuro in bilico. Pugliese a RS: “Gasp lo vorrebbe anche l’anno prossimo” – AUDIO
Le voci di retesport
Condividi l'articolo
Paulo Dybala proseguirà la sua esperienza romanista? Il quesito è aperto da mesi, alla luce del fatto che la Roma non ha ancora fatto alcuna proposta di rinnovo all’argentino, che ieri sera un primo segnale in merito però lo ha mandato: “Per me l’Italia rappresenta qualcosa di unico, quasi metà della mia vita.
L’ingaggio della Joya è un fardello pesante sul bilancio giallorosso: 16 milioni di euro che ovviamente la società non è disposta a spendere più. Nella dinamica di confronto tra Dybala e la Roma però, i rapporti sono tornati molto sereni, dopo le scintille di due estati fa e la quasi cessione in Arabia Saudita. La sensazione è che sul fascicolo dell’argentino, la decisione ultima verrà presa in primavera inoltrata. Le difficoltà fisiche e il rischio di recidiva del calciatore sono ormai temi noti, ma Gasp pare abbia un apprezzamento particolare per Dybala a tal punto che ne vorrebbe la permanenza per un’altra stagione.
A rivelare l’indiscrezione in esclusiva a Retesport, è Andrea Pugliese de la Gazzetta dello Sport – nel collegamento di questa mattina: “Gasp ha una grandissima considerazione umana e tecnica nei confronti di Dybala. Lo considera un leader del gruppo e sta dimostrando di volerci puntare sempre quando sta bene. Mi risulta che alla luce delle sue qualità, riscoperte in giallorosso dopo averlo allenato da giovanissimo ai tempi di Palermo, Gasp vorrebbe la permanenza dell’argentino anche nella prossima stagione. Ovviamente non farà alcuna pressione alla società, ma sarebbe felice di averlo ancora per un anno”.



