Di Livio a RS: ”Se Ranieri ha detto che arriveranno 2-3 calciatori sarà così” Coppola a RS: ”Vorrei vedere la Roma a 4”
Le voci di retesport
Condividi l'articolo
Angelo Di Livio e Maurizio Coppola sono intervenuti ai microfoni di Retesport.
Angelo Di Livio: Soulé farà molta panchina, fossi in lui andrei in prestito ma come ha detto Ranieri rimarrà. Pellegrini? Da capire se c’è una trattiva con l’Inter per Frattesi qualche dubbio ce l’ho. A oggi 45 milioni sono troppi, vedremo quello che succederà.
La Roma è in ritardo sul mercato?
Se Ranieri ha detto che arriveranno 2-3 calciatori credo che alla fine sarà così: in questo momento li staranno valutando. Il problema della Roma sarà piazzare determinati calciatori, come Shomurodov, che ancora sono sul gruppone del club.
Genoa? È una buona squadra. La Roma vincendo scalerebbe qualche posizione, è una partita super importante perché la squadra viene da un buon filotto di risultati: non può assolutamente sbagliare.
Maurizio Coppola: ”Soulé giocherà poco fossi in lui partirei per avere più spazio. Rensch non mi convince: ci siamo ridotti all’ultimo per prendere un terzino, ruolo scoperto da anni, mi sembra ridicolo.
Pellegrini? Credo sia arrivato il momento di dirsi addio.
Prosegue Coppola.
La Roma ha bisogno di giocatori pronti che conoscono il campionato italiano: basta vedere gente che viene qui per andare in vacanza.
Genoa? Da quando è arrivato Vieira, sta facendo bene e prende pochi gol. È una squadra che ha calciatori che mi piacciono come Pinamonti. Vorrei vedere la Roma giocare con la difesa a quattro: ora è troppo lunga ed è stucchevole non cambiare mai modulo.