Trigoria, domani in gruppo Wesley e Angelino: le ultime

Trigoria, domani in gruppo Wesley e Angelino: le ultime

Infermeria

Condividi l'articolo

La Roma tornerà a lavorare domani a Trigoria in vista del ritorno in campo, previsto sabato sera, contro l’Inter all’Olimpico.

Mister Gasperini oltre ad alcuni nazionali di rientro dagli impegni per le qualificazioni al prossimo Mondiale, ritroverà Wesley e Angelino fermati e messi a riposo per diversi motivi nei giorni scorsi.

Lo spagnolo è reduce da un forte virus influenzale che lo ha fortemente debilitato; il brasiliano invece ha subito una forte contusione a Firenze e per questo non ha risposto alla chiamata della nazionale.

E’ probabile che entrambi giocheranno dall’inizio, se però daranno risposte forti in allenamento.

Contro i nerazzurri servirà una squadra di corsa, pronta a contrastare sugli esterni due dei calciatori più in forma dei nerazzurri: Dumfries e Dimarco.

Occhio però anche a Tsimikas e Rensch. Il greco ha dato risposte positive in nazionale, mettendo dentro ulteriore benzina in vista dei prossimi impegni giallorossi. L’olandese potrebbe essere più utile tatticamente per contenere il laterale azzurro, che domani giocherà contro Israele prima del rientro ad Appiano.

Non è ancora nota la marcia di avvicinamento alla prima convocazione ufficiale per Bailey: il giamaicano è clinicamente guarito, sta lavorando individualmente e punta ad essere in panchina sabato.