
Esclusiva RS – Candela: ”Gasperini valorizzerà Pellegrini perché ha fisico e qualità. Fasce? La Roma deve rinforzarsi”
Esclusive
Condividi l'articolo
Vincent Candela è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Retesport.
Mikautadze? Mi fido del trio magico formato da Ranieri, Massara e Gasperini, al netto del presidente che spende sempre tanti soldi, anche se la Serie A è diversa dalla Ligue 1 e a Roma c’è un’altra atmosfera. Gasp è una persona seria che fa lavorare bene la squadra, credo che la rosa della Roma sia sottovalutata. A volte non si riesce a capire il valore di un calciatore e si accantona subito, non credo che questo accadrà con Gian Piero.
Angelino? Ha fatto gol e assist durante questa stagione. Se dovesse partire sarà importante trovare un calciatore più forte: nessuno è indispensabile.
Dovbyk? Alla Roma serve un altro centravanti che lo possa accompagnare, lui è arrivato in doppia cifra e non è da tutti. Artem non è un calciatore propenso a giocare spalle alla porta che viene a centrocampo, credo sia importante capire le caratteristiche dei calciatori e metterli a proprio agio.
Chi potrà fare la sua miglior stagione con Gasperini? Pellegrini. Credo che Gasp possa fare uscire la sua miglior versione, dato che ha fisico e qualità.
Conclude Candela.
So che la Roma sta cercando un esterno e un difensore centrale. La squadra è in difficoltà sulle fasce, è importante rinforzarle con dei nuovi calciatori perché sono fondamentali nel gioco di Gasperini.