Stop all’affare Greenwood, Gasp quando ha parlato già ne era a conoscenza

Stop all’affare Greenwood, Gasp quando ha parlato già ne era a conoscenza

Calciomercato

Condividi l'articolo

La tranquillità e la fiducia emerse dalle dichiarazioni di Gian Piero Gasperini tre giorni fa a Sky Sport, hanno fatto ben sperare il pubblico romanista in vista delle prime operazioni in entrata sul mercato.

Il giorno dopo però è arrivata la doccia gelata: Greenwood ad un passo dal Fenerbahce e Roma ormai defilata.

Il club giallorosso c’ha provato, intrattenendo col ragazzo diversi colloqui e strappando un’intesa verbale sulle possibili condizioni contrattuali future, ma il gioco al rialzo del padre-agente forte di offerte maggiori, ha fatto saltare il banco.

Impossibile andare oltre le soglie stabilite e riferibili ad un costo annuo che avrebbe ampiamente superato i 20 milioni.

Gian Piero Gasperini è apparso sul tema sereno perchè già era al corrente di tutto. Come riferito questa mattina a Retesport da David Rossi, sia lui che D’Amico avevano deciso di mollare la presa sul calciatore già da diversi giorni, perchè consapevoli che il calciatore avesse altre mire soprattutto sul piano economico. Da qui la sensazione ormai chiara che la Roma stia lavorando già su altri profili.