
Rios, dal Portogallo: viaggio del Benfica in Brasile per il colombiano
Calciomercato
Condividi l'articolo
Non cessano le speculazioni mediatiche e più in generale, il vortice di indiscrezioni spesso contrastanti, sul conto di Richard Rios.
La Roma resta viva sul calciatore, che ha espresso da tempo una preferenza per i giallorossi tanto da rifiutare le offerte di Zenit, West Ham e Nottingham F., ma sullo sfondo è apparso un altro attore, potenzialmente pericoloso, per la Roma.
Si tratta del Benfica che secondo alcuni operatori dell’informazione come Gianluigi Longari di Sportitalia, ha messo sul tavolo del Palmeiras un’offerta migliore della Roma, da 25 milioni più bonus. I giallorossi sono fermi a circa 22 più bonus, mentre la società brasiliana resta bloccata sulla valutazione di 30.
Nonostante le smentite di altri giornalisti come Di Marzio e Romano, dal Portogallo in queste ore hanno rilanciato: il quotidiano O Jogo scrive di un viaggio della delegazione del Benfica in Brasile per provare a definire l’operazione.
E la Roma? La persona che può sbloccare l’affare in chiave giallorossa è Dan Friedkin, al quale Massara potrebbe chiedere un extra-budget per effettuare già oggi il rilancio decisivo.