Paulo Sousa-Roma, sondaggio reale: gli aggiornamenti
Calciomercato
Condividi l'articolo
La Roma potrebbe cambiare tecnico da qui ai prossimi giorni.
Ieri sera la società non ha preso parola, per bocca del ds Ghisolfi, in merito alla questione arbitrale e a Trigoria c’è un silenzio tombale, quasi sospetto.
Le voci di un esonero di Juric si rincorrono da giorni, ma finora i Friedkin, di scalo a Parigi da uno-due giorni, non avevano ancora formalmente preso in considerazione l’ipotesi di chiamare un terzo tecnico.
Nei meandri della caotica situazione giallorossa, aleggia attraverso la rassegna stampa mattutina un nome nuovo: quello di Paulo Sousa.
Il tecnico lusitano, secondo quanto raccolto da Retesport, è stato avvicinato – informalmente – da qualche emissario giallorosso nei giorni scorsi. Un sondaggio che viene confermato anche in queste ore dal suo entourage oltre ad un più generale apprezzamento datato del club giallorosso nei confronti dell’ex tecnico di Fiorentina e Salernitana.
C’è però un problema formale, che probabilmente – sperano tanti tifosi della Roma – impedirà ai Friedkin di chiudere questa ipotetica operazione: attualmente Sousa allena lo Shabab Al-Ahli negli Emirati Arabi e per svincolarlo la Roma dovrebbe pagare una clausola rescissoria, oppure attendere le sue dimissioni.