LIVE Konè ad un passo dalla Roma: nuova offerta giallorossa

LIVE Konè ad un passo dalla Roma: nuova offerta giallorossa

Calciomercato

Condividi l'articolo

La Roma ora deve rispondere.

Dopo la situazione Danso e la nube di polemiche che è montata sin da ieri sera, in queste ore Souloukou e Ghisolfi stanno cercando di correre ai ripari per quanto riguarda il difensore e parallelamente a chiudere l’affare Konè.

SEGUI IL LIVE QUI

12:00 – Secondo quanto raccolto dalla redazione di Retesport, la Roma dopo aver raggiunto un accordo con l’agente di Konè – contratto di 5 anni a 2.5 milioni più bonus – ha alzato l’offerta al Gladbach salendo a quota 20 milioni. Contatti continui per chiudere l’affare.

11.20 – Rifiutata la prima offerta ufficiale della Roma per Konè. Come riferisce Sky Sport DE dalla Germania, la trattativa prosegue e il Gladbach chiede 20 milioni più 5 di bonus. La Roma ha un accordo col calciatore.

10:00 Un nuovo aggiornamento arriva dalla Francia: secondo Santi Aouna su X, la Roma ha l’accordo con il calciatore che sarà giallorosso con un contratto fino al 2029.

8:30 – Gianluca Di Marzio riapre lo spiraglio Milan: i rossoneri stanno tentando di piazzare Bennacer in prestito in Europa per tornare forte sul centrocampista del Gladbach. Nel frattempo l’agente di Konè è a Roma.