Calciomercato Roma, l’Inter vuole Zalewski in prestito con opzione di acquisto: la situazione

Calciomercato Roma, l’Inter vuole Zalewski in prestito con opzione di acquisto: la situazione

Calciomercato

Condividi l'articolo

Il futuro di Nicola Zalewski è sempre più lontano da Roma.

Come riferisce Fabrizio Romano, l’Inter sta lavorando per ingaggiarlo in prestito con opzione di acquisto intorno i 6-7 milioni. La società nerazzurra, infatti, è alla ricerca del sostituto di Tajon Buchanan che si trasferirà al Villarreal e lo ha individuato nel classe 2002. La decisione ora spetta ai capitolini, il contratto di Zalewski scade a giugno. Nel mentre, l’affare con il Marsiglia è fermo.

Come riportato da Matteo Moretto, i giallorossi avevano raggiunto un accordo sui 6 milioni con la società francese ma l’esterno ha detto no. Primi contatti positivi tra l’agente di Zalewski e la Roma per un rinnovo di contratto propedeutico a un prestito all’Inter.

In questo momento la priorità assoluta di Nicola Zalewski è l’Inter.

Primi contatti positivi tra il suo agente e la Roma per un rinnovo di contratto propedeutico a un prestito in nerazzurro.

Come rivelato qualche ora fa, Roma e Marsiglia avevano raggiunto un accordo di… pic.twitter.com/05dC5rAkKk— Matteo Moretto (@MatteMoretto) January 29, 2025

🚨🇵🇱 Inter are working on loan deal with buy option clause for Nicola Zalewski from AS Roma to replace Tajon Buchanan who’s joining Villarreal.

Potential buy clause would be around €6/7m, decision now up to AS Roma.

🚫 Deal currently not advancing with Olympique Marseille. pic.twitter.com/Hndw1o8nUk— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 29, 2025