Venezia-Roma, le probabili formazioni e come seguire il match su Retesport

Venezia-Roma, le probabili formazioni e come seguire il match su Retesport

Approfondimenti

Condividi l'articolo

“Voglio vedere la vera Roma a Venezia“.

Il monito di Claudio Ranieri, tra i tanti temi controversi affrontati ieri in conferenza stampa, è giunto forte e chiaro al gruppo.

La Roma, nonostante l’inevitabile pensiero all’andata dei play-off di Europa League contro il Porto, non può permettersi altre battute a vuoto in campionato o cali di tensione. Ranieri lo sa, a maggior ragione in casa di una formazione che giocherà col coltello tra i denti alla disperata ricerca di punti salvezza.

Le scelte del tecnico romano, nonostante le parole in sala stampa, saranno anche propedeutiche e prospettiche in vista della sfida europea. Konè squalificato, Paredes e Hummels a riposo, Dybala e Saelemaekers dalla panchina così come probabilmente Angelino, tra gli highlander della stagione giallorossa.

Nuovi e Soulè dal 1′. Dovbyk torna al centro dell’attacco

Spazio ai nuovi, come preannunciato dal mister. Nello specifico scaldano i motori Gourna-Douath e Salah-Eddine, ma anche Rensch e forse Nelsson.

Da qui nasce la formazione giallorossa che presumibilmente oltre a Svilar, scenderà in campo con il trio difensivo composto da Mancini-Nelsson e Ndicka.

Sugli esterni Rensch e Salah-Eddine, con Gourna-Douath e Cristante in mezzo.

Pellegrini e Soulè dovrebbero agire alle spalle di Dovbyk, ma non è da escludere che giochi El Shaarawy dall’inizio al posto del capitano, apparso spento e spaesato anche a San Siro.

Come seguire il match su Retesport

Il prepartita sui 104.2 FM inizierà alle 12:00. La sfida tra Roma e Napoli sarà ascoltabile anche in streaming audio su retesport.it, APP, Alexa, Google Home, DAB e sul nostro canale Twitch (retesport1042).