
Le Voci di Rete Sport (31-5-2021)
Rubriche
Condividi l'articolo
Dichiarazioni di Speakers e Opinionisti raccolte oggi dalla redazione di ReteSport:
PIACENTINI: “Io penso che Mkhitaryan rimarrà, ma non mi piace il modo in cui è stata gestita la cosa, fin da come è stato pensato questo contratto che lasciava la libertà totale al giocatore di scegliere se restare oppure no…”
MAGNI: “Io sarò un po’ stupido, ma per me il mercato della Roma è solo una mossa.
JURIC: “Penso che Mourinho valuterà in ritiro calciatori su cui c’è più di qualche dubbio: penso a Pedro, El Shaarawy e Perez. Diawara partirà, Ibanez deciderà il mercato…”
PUGLIESE: “So con certezza, per fonte diretta del calciatore, che la Roma sta pensando seriamente a Boateng: il tedesco ha ricevuto un’offerta dai giallorossi e una dal Monaco”
MANGIANTE: “Mkhitaryan? Sono curioso di sapere l’opinione di Mourinho sulla vicenda. Il giocatore aspetta fino all’ultimo altre offerte prima di decidere: trovo un po’ deludente questo suo comportamento. L’armano è mai stato decisivo in un big match? Ho visto dare l’anima da Pellegrini, Veretout, Spinazzola… Mai dall’armeno. Mai come adesso mi affido alle considerazioni del tecnico”.
ALIPRANDI: “Mkhitaryan è un giocatore di livello, non si possono criticare le sue qualità soltanto perché è in dubbio il suo futuro. È stato il miglior giocatore della Roma in questa stagione, spero possa restare in giallorosso perché con Mourinho potrà dare ancora tanto”
ASPRI: “Belotti non ha altre offerte l’oltre alla Roma, quindi il Torino non può sparare alto nel prezzo. Il giocatore a un anno dalla scadenza del contratto vale diciotto milioni: con Mourinho potrà fare molto bene”.
LEGGERI: “Non vorrei spargere facili entusiasmi, ma trovo inverosimile che Mkhitaryan a 7 ore dalla scadenza dell’offerta di rinnovo possa rifiutare il prolungamento con i giallorossi: sarebbe inelegante e smentirebbe quanto di bello l’armeno ha detto sulla Roma e su questa città. Belotti-Dzeko sarebbe una grande coppia in vista della prossima stagione”
ODDO CASANO: “Rimarrei sorpreso se Mkhitaryan non rinnovasse con la Roma, però aspettiamo l’ufficialità degli accordi. Andrea Belotti è un obiettivo reale della Roma, uno dei pochi sicuri su cui la società sta lavorando: è il prototipo perfetto di centravanti che è mancato ai giallorossi nelle ultime stagioni”