Zapata, servono 3 milioni: piace a Mou ma Pinto non ha ancora rilanciato. Il Santos blocca Marcos Leonardo

Zapata, servono 3 milioni: piace a Mou ma Pinto non ha ancora rilanciato. Il Santos blocca Marcos Leonardo

Rassegna stampa

Condividi l'articolo

È vero che Duvan Zapata è tornato ad allenarsi con il gruppo solo il 31 luglio ma nonostante ciò l’attaccante colombiano non ha perso la potenza e l’esplosività.

Il gol contro la Pergolettese è un segnale, ora vuole un club che punti su di lui e la soluzione Roma sarebbe ben gradita.

Come riporta il Corriere dello Sport, Tiago Pinto ha avuto contatti recenti con l’entourage e ha proposto un milioni all’Atalanta per il prestito. Offerta rifiutata con la richiesta è di aggiungerne un altro paio di milioni. Pinto si vorrebbe spingere massimo a 1,5 milioni per Zapata che è gradito da Mourinho soprattutto per le sue caratteristiche. L’affare non è chiuso, anzi, se il gm giallorosso volesse potrebbe chiuderlo e consegnare allo Special One un centravanti. Il tempo stringe e il tecnico portoghese ha bisogno di due attaccanti

Intanto Luis Muriel non è più nella lista della Roma: l’Eintracht Francoforte vorrebbe chiudere l’affare per sei milioni e i giallorossi non hanno più contatti col suo entourage da quattro giorni. Pinto, infatti, spera di chiudere prima per Marcos Leonardo come secondo attaccante da prendere. Il classe 2003 anche ieri non si è allenato, la Roma ha proposto 12 milioni più 6 di bonus ed è venuta parzialmente incontro al Santos anche sulla modalità di pagamento. Il nuovo tecnico Aguirre avrà un confronto col giocatore, dopo aver gelato il club giallorosso facendo capire che Marcos Leonardo per lui in questo momento è incedibile, per cercare di tenerlo almeno fino a gennaio. Il ventenne brasiliano però ribadirà di voler essere ceduto. Un braccio di ferro dal finale incerto.