![Roma, altro addio in dirigenza: lascia anche il cacciatore di sponsor](/_next/image?url=https%3A%2F%2Fcms.retesport.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2021%2F07%2FLogo-Roma.jpg&w=2048&q=75)
Roma, altro addio in dirigenza: lascia anche il cacciatore di sponsor
Rassegna stampa
Condividi l'articolo
Nuovo addio a livello dirigenziale nella Roma.
Nei giorni scorsi ha lasciato Matteo Signorini, ormai ex head of global partnership development. Addio all’uomo chiamato dai Friedkin per trovare nuove alleanze (e accordi vantaggiosi per la Roma) in giro per il mondo.
Il manager ha rassegnato le sue dimissioni e si trasferirà al Milan dal primo febbraio. La Roma perde così l’ennesima figura apicale all’interno del suo organigramma, in un settore strategico come quello delle sponsorizzazioni. L’addio di Signorini fa il paio con la sospensione dello scorso luglio (poi diventata licenziamento per giusta causa) di Michael Wandell, ex chief commercial and brand officer, allontanato da Trigoria perché colpevole, secondo i Friedkin, di aver autorizzato la produzione della felpa della Roma color celeste, poi tolta dal mercato tra gli sfottò dei cugini laziali.
La Roma è l’unica società di serie A rimasta senza un direttore commerciale. L’ultimo, nonché unico, accordo commerciale chiuso negli ultimi sei mesi è con la Tim, diventato sponsor di maglia della prima squadra femminile e di tutte le giovanili.