Mourinho si gioca tutto col Verona

Mourinho si gioca tutto col Verona

Rassegna stampa

Condividi l'articolo

La Roma subisce una sconfitta per 3-1 al Meazza, scivolando così al nono posto in classifica, a meno 5 punti dalla zona Champions occupata dalla quarta classificata, la Fiorentina.

Questo disastro, apparentemente annunciato, suscita l’ira dei tifosi presenti a Milano, i quali, al termine della partita, chiamano la squadra sotto il settore ospiti, esortando i calciatori a “tirare fuori le p…”. La crisi è evidente nei numeri: la squadra di Mourinho staziona a 29 punti, la cifra più bassa dopo le prime 20 partite di campionato in Serie A dal 2002-03, quando a Capello erano stati assegnati 27 punti.

Il Corriere della Sera sottolinea che Mourinho dovrà affrontare e risolvere questi problemi. In tribuna, durante la partita, l’allenatore portoghese era affiancato dall’analista di gioco Cerra. Al termine della partita, Mourinho si è precipitato negli spogliatoi per un confronto a caldo con la squadra. La sua posizione appare sempre più precaria, con un contratto in scadenza e nessun discorso sul rinnovo. La prossima partita contro il Verona, addirittura, potrebbe rappresentare la sua ultima chance.