Roma, senza Champions via Svilar? Il club non ha nessuna intenzione di cedere il belga

Roma, senza Champions via Svilar? Il club non ha nessuna intenzione di cedere il belga

News

Condividi l'articolo

NEWS RS – Nonostante le parole di Claudio Ranieri, che da vero e proprio manager, sabato scorso ha sottolineato in diretta a domanda precisa la volontà della Roma di costruire una programmazione, anche in termini di investimenti sul mercato, che sia la medesima con o senza la qualificazione alla prossima Champions League, su alcuni organi di stampa prima e dopo la conferenza di Sir Claudio, si adombra nuove nubi sulla prossima estate giallorossa.

Questa mattina la Repubblica nello specifico torna alla carica, sostenendo che senza i ricavi Champions (circa una sessantina di milioni sicuri potenzialmente a crescere in base ai risultati sportivi), la Roma sarà costretta a sacrificare almeno un big e il primo della lista sarebbe Mile Svilar, con il quale non è stato ancora trovato l’accordo sul rinnovo di contratto.

Dal club però filtra una secca smentita in merito a questa ipotesi: la Roma non ha nessuna intenzione di cedere il belga, considerato pilastro del presente e del futuro tecnico della formazione giallorossa.

Lo stesso Ghisolfi a margine del match contro l’Atalanta aveva utilizzato proprio una frase similare: “Svilar è il futuro della Roma”.