
Pivotto su Totti: “Dice che ero scarso? È un burlone. Io ho sorriso, ma mio figlio ci è rimasto male”
News
Condividi l'articolo
Francesco Totti lo ha tirato in ballo durante la trasmissione Viva el Futbol su Twitch del trio di ex calciatori Antonio Cassano, Daniele Adani e Nicola Ventola.
Quindi non si è offeso?
«Certo che no. La trasmissione è su quello stile lì e poi Totti lo conosco soprattutto in questa veste: è sempre stato un burlone. L’unico che ci è rimasto male è mio figlio Benito».
Cioè?
«Beh, dopo averle lette mi ha cercato subito. “Papà ma perché Totti ti prende in giro? Poteva risparmiarsela, giocare in Serie A non è da tutti”.
(…)
Lo ha sentito?
«No, anzi mi farebbe piacere una chiamata. Esordirebbe alla sua maniera: “Oh Pivo’, ma che te la sei presa?”. Così ci salutiamo e ne ridiamo insieme, sono tanti anni che non lo sento. L’ultima volta ci siamo visti 20 anni fa e mi ha regalato la sua maglia»
(…)
Adesso cosa fa?
«Ho l’azienda di famiglia di carpenteria meccanica, ma sono stato assessore comunale e adesso consigliere. Poi faccio il dirigente del Montebello calcio in Promozione. Insomma, dedico tanto tempo al mio piccolo paese». E il grande caldo? «È il passato. La vita vera è un’altra ed è piena di soddisfazioni»
Fonte: La Repubblica