Le voci di Retesport:  pensieri sulla Roma di speaker e opinionisti (27 ottobre)- LIVE

Le voci di Retesport: pensieri sulla Roma di speaker e opinionisti (27 ottobre)- LIVE

News

Condividi l'articolo

Le voci di Rete Sport di questo mercoledì 27 ottobre, ascoltate in diretta sui 104.2 FM:

JACOPO ALIPRANDI: “Questa sera partita complicata contro un Cagliari ultimo ma in cerca di riscatto.

Abraham? Io lo lascerei un tempo in panchina ed eviterei di inserirlo in caso di risultato positivo. Lasciarlo a riposo qualche giorno lo aiuterà a dare tutto contro il Milan”

MAURIZIO CATALANI: “La partita di stasera è molto importante, servono punti per rimanere agganciati al quarto posto. Abraham in campo dal primo minuto, se ha continuato a giocare contro il Napoli può farlo anche col Cagliari”.

GIANLUCA PIACENTINI: “Mi aspetto che i Friedkin a gennaio diano una mano a Mourinho, perché con questa panchina è difficile proseguire un’intera stagione. Servono rinforzi per sostituire i titolari, servono giocatori che possano aiutare Mourinho anche nel turnover”

CHIARA ZUCCHELLI: “Mi dispiace per Borja Mayoral e per la sua situazione, perché la scorsa stagione è stato uno dei pochi a tirare la carretta avanti mentre altri litigavano tra di loro. Evidentemente con Mourinho è successo qualcosa, forse il tecnico pensa che qualche riserva gli abbia giocato contro a Bodo”.

ANDREA PUGLIESE: “Le esclusioni? Mourinho sa benissimo che in questo presente c’è poco futuro della Roma. Questi giocatori sono destinati a lasciare il club, e ognuno di questi sta cercando di difendere la loro sfera personale. Non credo ci sia margine per riallacciare i rapporti”.