Graziani a RS: “Mercato? Priorità ad una punta. Roma fuori dall’Europa sarebbe un fallimento”

Graziani a RS: “Mercato? Priorità ad una punta. Roma fuori dall’Europa sarebbe un fallimento”

News

Condividi l'articolo

“Il bicchiere dopo Bologna è mezzo pieno.

Nella prima mezz’ora la squadra giallorossa era stata troppo remissiva, non mi era piaciuta per niente poi ha costruito tre grandi occasioni, ha segnato con Saelemaekers e in 5-6 minuti ha preso due gol, anche per bravura del Bologna. Il pari nel finale è meritato. Alla fine è andata bene, poteva andare peggio”.

Così Ciccio Graziani ai microfoni di Retesport sul momento giallorosso e sul mercato: “Nelle prossime 4 gare, tranne il Napoli, la Roma ha Genoa, Venezia e Udinese, tre partite nelle quali sei favorito ed è lì che dovrai fare obbligatoriamente punti. Bisogna cambiare registro, il sogno è fare il doppio dei punti dell’andata”.

Mancano ancora 18 giornate – aggiunge l’ex centravanti giallorosso – bisogna pensare sempre in positivo. Le potenzialità la Roma le ha, deve tirarle fuori e fare risultati, perchè le chiacchiere se le porta via il vento. Non andare in Europa sarebbe un fallimento totale, anche perchè alcune di quelle che ti stanno davanti come Lazio, Fiorentina, lo stesso Bologna, ma anche Milan e Juve stanno balbettando parecchio”.

Sul mercato conclude: “Frattesi non credo arriverà. Serve un altro attaccante bravo da affiancare a Dovbyk, non si può andare avanti con Shomurodov in panchina. Ma per prendere i grandi attaccanti servono tanti soldi e la Roma non li ha. Serve competenza, bravura e un pizzico di fortuna nel scovare il calciatore giusto”.