
Tulli a RS: ”Gasperini può portare la Roma in alto. Pellegrini? Contento della sua permanenza”
Le voci di retesport
Condividi l'articolo
Alessandro Tulli è intervenuto ai microfoni di Retesport.
Buonissima Italia nel primo tempo, anche se è andata in gol nella ripresa ma l’avversario era modesto. Le basi ci sono, Gattuso ha portato una ventata di freschezza ed è stato emozionante vederlo cantare l’inno.
Gasperini? All’inizio c’era una spaccatura, ora sono felice di vederlo dentro il mondo Roma. Il club ha preso un top assoluto, teniamocelo stretto perché potrà portare il club in alto. Ci saranno anche dei momenti duri ma già si vede una squadra gasperiniana: c’è un’idea chiara e una buona base per ripartire.
Hermoso? Mi ha sorpreso il suo utilizzo.
Prosegue Tulli.
Sono contento della permanenza di Pellegrini, lo reputo un giocatore di qualità: bisogna lavorare sull’aspetto fisico e mentale. La Roma è impegnata su 3 fronti e, visto che a centrocampo siamo un po’ corti, potrebbe rivelarsi una risorsa.
Dovbyk? Non ci dimentichiamo che è stato il capocannoniere della Liga con il Girona e non con il Barcellona. È un giocatore che può essere recuperato, credo abbia più gol nel DNA di Ferguson. L’irlandese sa fare un po’ di tutto, ci sarà una bella competizione tra due giocatori forti: starà a Gasperini scegliere chi sarà più in forma.