Pugliese (Gazzetta) a RS: “Pellegrini? Chi lo ha operato crede di aver posto rimedio alle sue recidive muscolari”

Pugliese (Gazzetta) a RS: “Pellegrini? Chi lo ha operato crede di aver posto rimedio alle sue recidive muscolari”

Le voci di retesport

Condividi l'articolo

Andrea Pugliese de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Retesport alla vigilia del match d’Europa League contro il Lille: “Penso ci sarà un turnover ragionato, ma dei cambiamenti sicuramente ci saranno perchè a mio avviso la sfida più importante resta quella di domenica a Firenze.

Credo che vedremo dall’inizio Tsimikas, Rensch, Hermoso, El Aynaoui, Ferguson ed El Shaarawy. Dovbyk in entrambe? Avrebbe logica per provare a dargli continuità in zona gol, ma credo che sarà preservato dall’inizio per giocare titolare a Firenze”.

Pugliese si è espresso anche sui possibili rinnovi di Pellegrini e Dybala: “Non mi risulta ad oggi alcun passo in avanti lato Roma su queste due situazioni. Comunque se dovessi scommettere, ad oggi, ritengo sia più probabile il rinnovo di Pellegrini sul quale mi risulta un dettaglio interessante: in occasione dell’intervento chirurgico in Finlandia, il noto professore che lo ha operato – Lampeinen – ritiene di aver posto rimedio alla serie di recidive muscolari che il ragazzo ha accusato ultimamente, con specifico riferimento anche alla postura di Pellegrini”.

(PUGLIESE in diretta su Retesport il Lunedì alle 11:00, il Mercoledì alle 9.30 e il Venerdì alle 15:00)