
Petruzzi a RS: ”Torino allenato da un ottimo tecnico non sarà una passeggiata per la Roma”
Le voci di retesport
Condividi l'articolo
Fabio Petruzzi è intervenuto ai microfoni di Retesport.
Torino? È allenato da un ottimo tecnico come Baroni che anche l’anno scorso ha fatto bene alla Lazio. Il Torino giocherà in maniera diversa con una linea a 4, non sarà una passeggiata per la Roma.
Wesley? Celik non ha le caratteristiche per sostituirlo, è prettamente difensivo. Mi aspetto Rensch dal primo minuto.
Ferguson? È sulla buona strada per tornare quello di qualche anno fa di cui si parlava molto bene: è un centravanti moderno, per come tratta i difensori avversari e per come si muove, sembra un veterano. Mi aspetto una grandissima stagione da questo ragazzo.
Pisilli? Sono innamorato di questo ragazzo, non so a cosa sia dovuta la sua involuzione. Ora è stato preso poco in considerazione, ma come mai non si è pensato a un prestito nell’ultima sessione di mercato? Forse ci vorrà un po’ di tempo per lavorare con Gasperini.