
Graziani a RS: “Roma punta sull’Europa. Vice-Dovbyk? Prenderei Sanabria”
Le voci di retesport
Condividi l'articolo
Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Retesport, commentando il momento attuale della Roma, i prossimi impegni e le voci di mercato:
“La Roma è tornata in carreggiata, sta giocando bene e portando a casa risultati.
Sul mercato Graziani afferma: “Difficile trovare un nome utile per l’attacco, considerando che la Roma cerca un vice-Dovbyk. Io ho sempre stimato Sanabria, sa giocare a calcio, sa muoversi bene, penserei ad una scommessa così, altrimenti devi alzare il livello degli investimenti ma senza cessioni non credo che la Roma possa spendere. Soulè ad esempio che si fa? Avere Dybala, Soulè e Baldanzi è troppo. Forse per non disperdere il capitale del giovane argentino sarebbe meglio mandarlo a giocare”.
Sulle voci inerenti il nuovo tecnico della Roma aggiunge: “Non sarei sorpreso se Ranieri dovesse parlare o contattare tecnici giovani come Farioli, nonostante abbia chiaramente un’esperienza e un pensiero calcistico diverso. In assoluto credo che l’opzione migliore della Roma possa essere Roberto Mancini: ha esperienza, ha vinto, sa lavorare con mix di giovani e vecchi, ha una bella presenza. Ancelotti non credo verrà nella capitale pur se dovesse lasciare Madrid, Gasp non si muoverà da Bergamo. Non vedo tante altre opzioni sinceramente”.